The Good Doctor 4: Noah Galvin e molti altri faranno parte del Cast della nuova Stagione

The Good Doctor 4: Noah Galvin e molti altri faranno parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Good Doctor, il dramma medico della ABC, si avvicina a grandi passi verso il momento del debutto con la sua quarta stagione alle porte e la produzione che lavora sodo per terminare le riprese sul set, tra tamponi e risultati che arrivano in ritardo per via della grande mole di test, sembra sempre che il rischio di uno stop sia dietro l’angolo.

La novità importante riguardo le new entry nel cast vede quattro nuovi volti che prenderanno posto proprio al fianco dei personaggi principali, e sono pronti a svelare storie personali mentre la pandemia in corso farà da sfondo ai primi episodi. I nuovi personaggi prenderanno vita nel terzo episodio, e si giocheranno i posti disponibili al St. Bonaventure Hospital.

L'attore statunitense Noah Galvin sarà uno dei nuovi attori e il suo personaggio, il dottor Asher Wolke, lascerà una setta ebrea ortodossa prima di scegliere di frequentare la scuola di medicina.

Galvin sarà affiancato da Brian Marc (Luke Cage), Bria Samoné Henderson (Mrs. America) e Summer Brown, che sono stati scelti come colleghi. Brown vestirà i panni della neo laureata ad Harvard e Oxford, Olivia Jackson; Henderson interpreterà il dottor Jordan Allen, un battista impegnato e di fede e Marc interpreterà il dottor Enrique Guerin, un surfista convinto.

La première della quarta stagione di The Good Doctor, fissata per il prossimo 2 novembre negli Usa su ABC, affronterà la pandemia e si occuperà delle conseguenze rimaste in sospeso nella terza stagione.

In attesa di nuove news, vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più