The Boys: la Serie TV Spin-off inizia a prendere forma. Annunciate le Showrunner

The Boys: la Serie TV Spin-off inizia a prendere forma. Annunciate le Showrunner

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con le riprese della terza stagione di The Boys che si sono concluse recentementeAmazon Studios ha dato l'approvazione definitiva allo spin-off di The Boys, show di punta della piattaforma streaming Prime Video, dando il via alla produzione ufficiale. 

Michele Fazekas e Tara Butters saranno le nuove showrunner e produttrici esecutive dello spin-off, dopo l'uscita di scena di Craig Rosenberg dovuta a divergenze creative.

Inoltre, come precedentemente confermato, ad interpretare i giovani protagonisti dello show ci saranno: Shane Paul McGhieAimee CarreroMaddie Phillips, insieme a Jaz Sinclair, e a una delle ultime arrivate Katia Winter.

Ancora privo di titoli e ambientato nell'esclusivo college americano per supereroi gestito dalla Vought International, lo show, che sarà vietata ai minori, esplorerà le vite dei giovani e competitivi Super che competono per accaparrarsi i migliori contratti e assicurarsi un futuro sotto i riflettori.

Il creatore di The Boys Eric Kripke sarà anche il produttore esecutivo dello spin-off che sarà rilasciato in esclusiva su Prime Video.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più