The Boys: altre Serie TV Spin-off in arrivo! Ecco le Ultime Novità da Prime Video

The Boys: altre Serie TV Spin-off in arrivo! Ecco le Ultime Novità da Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il co-responsabile dei progetti televisivi di Amazon Studios, Vernon Sanders, anticipa che The Boys potrebbe ottenere più spin-off dopo The Boys Presenta: Diabolico! e l'inedita serie TV ambientata in un college americano esclusivamente per giovani Super - una parodia degli X-Men che segue i personaggi mentre competono per ottenere i tanto ambiti contratti della Vought. Oltre alla possibilità di una seconda stagione per lo spin-off animato, l'universo di The Boys potrebbe continuare ad espandersi ulteriormente.

In una recente intervista Sanders ha parlato del futuro di The Boys con la piattaforma di streaming, affermando che potrebbero essere in arrivo altri spin-off - facendo eco alle precedenti parole di Goldberg:
“Ci sono idee oltre agli spettacoli che già abbiamo. Vogliamo fare un passo alla volta. Il successo dello spettacolo ci ha davvero sbalordito, e non sarei sorpreso se ci fossero altri nuovi progetti in cantiere, ma per il momento siamo concentrati su questo prossimo spettacolo e vogliamo assicurarci che sia all'altezza. Finora siamo sulla buona strada”.

Seth Rogen e Evan Goldberg hanno affermato che discutono sempre delle nuove idee per altri spin-off di The Boys. Quindi, non sorprende che Prime Video intenda trarre vantaggio dalla popolarità e dall'universo dello spettacolo. Poiché HBO Max, Disney+ e Netflix continuano a espandere i loro universi di fumetti/fantasy, è naturale che Prime Video voglia competere facendo lo stesso con Invincible o, ovviamente, The Boys. Quest'ultimo si sta rivelando la sua serie di punta e, a prova di ciò, è già stato rinnovato per una quarta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più