The Boys: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Spin-off

The Boys: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si avvicina sempre di più l’atteso debutto della terza stagione della serie madre, giungono nuove informazioni in merito allo spin-off di The Boys: dopo i recenti recasting e le new entry, sono stati infatti annunciati tre nuovi interpreti che appariranno nello show.

Stando a quanto comunicato, Patrick Schwarzenegger (The Staircase), Sean Patrick Thomas (Save the Last Dance) e Marco Pigossi si sono da poco uniti al progetto, scritturati per interpretare dei ruoli ricorrenti.

Lo show, che vede coinvolto in veste di produttore esecutivo Eric Kripke (Supernatural), creatore di The Boys, sarà ambientato in un college americano per giovani supereroi e, con toni irriverenti, esplorerà le vite di queste nuove leve, mentre competono fra loro per aggiudicarsi i contratti più vantaggiosi nelle migliori città.

Secondo le prime indiscrezioni, da prendere con le pinze perché ancora da confermare, Schwarzenegger dovrebbe vestire i panni di Golden Boy, mentre Thomas e Pigossi potrebbero rispettivamente interpretare Polarity e il dottor Cardosa.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che i primi tre episodi della nuova annata della serie madre verranno pubblicati su Prime Video il prossimo 3 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più