The Boys 3x05: l'Episodio contiene un Esilarante e Totalmente Inaspettato Cameo

The Boys 3x05: l'Episodio contiene un Esilarante e Totalmente Inaspettato Cameo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In una rivelazione completamente a sorpresa, il quinto episodio della corrente stagione di The Boys presenta un altro divertente cameo: dopo Jamie il Criceto, Paul Reiser, Patton Oswalt e Charlize Theron è la volta di uno dei produttori esecutivi dello show, Seth Rogen, a comparire nello show di Prime Video.

Mentre L'Ultima Occasione di Guardare Questo Mondo di Bugie prosegue con la sua intensa narrazione, in un momento di leggerezza la fidanzata di Soldatino - la Contessa Cremisi - viene vista interagire con un fan in una sessione privata su Supe Porn Platinum. Seth Rogen interpreta uno squallido ammiratore di lunga data, il cui account è Sir-Cums-A-Lot-779.

The Boys 3x05: l\'Episodio contiene un Esilarante e Totalmente Inaspettato Cameo

Il cameo è imbarazzante, casuale e divertente in pieno stile The Boys. I cameo di Rogen nelle stagioni 1 e 2 lo hanno mostrato nel ruolo di sé stesso, ampiamente coinvolto nel Vought Cinematic Universe. Sarebbe particolarmente divertente se Rogen interpretasse di nuovo sé stesso nella terza stagione, ovviamente sotto un osceno soprannome.

The Boys continua a evolversi in modo creativo in mezzo al sangue, la violenza e la totale dissolutezza tipica dei personaggi. Ecco perché i momenti comici funzionano così bene: escono dal nulla e alleggeriscono la tensione di quella che è stata una stagione intensa e spesso brutale.

Il sesto episodio della terza stagione di The Boys sarà incentrato sulla trama dell'Eroegasmo e arriverà su Prime Video il 24 giugno.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più