The Boys 3x07: una Inaspettata Svolta riguardante Patriota ha sconvolto i Fan

The Boys 3x07: una Inaspettata Svolta riguardante Patriota ha sconvolto i Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Una svolta importante per Patriota (Antony Starr), è avvenuta nel settimo episodio della terza stagione della serie TV The Boys.

Intitolato Ecco un Cero per Illuminare il Giaciglio, l'episodio mette in risalto ancora più sfumature orribili che fanno parte dell'arrogante leader narcisista dei Sette. Durante l'ultima scena, i fan sono rimasti scioccati dalla rivelazione fatta da Soldatino (Jensen Ackles) mentre parla al telefono con Patriota: "Ti avrei lasciato le luci della ribalta. Quale padre non vorrebbe questo per il suo unico figlio?".

Soldatino è il padre biologico di Patriota. Si tratta sicuramente di uno dei colpi di scena più importanti dell’intera storia e avrà delle enormi ripercussioni sul futuro dello show. La Vought quindi ha consegnato Soldatino ai russi in favore di qualcuno migliore, suo figlio Patriota.

I fan dello spettacolo hanno sfogato il loro shock sul social. Queste alcune delle loro condivisioni su Twitter.

Dopo le reazioni esplosive al sesto episodio Eroegasmo, sembrava improbabile che la serie TV potesse superare le aspettative. Prendendo l'hashtag #TheBoysStrikeBack come un ovvio cenno alla rivelazione "Vader è il Padre di Luke" in Star Wars: Episodio V - L'Impero Colpisce Ancora, le condivisioni sembrano quasi arrivare al livello di #Herogasm. Qui però la svolta ha fatto nascere più clamore poiché non è stato un episodio molto pubblicizzato.

Come hanno sottolineato alcuni utenti di Twitter, questa rivelazione potrebbe comportare grossi problemi per Butcher (Karl Urban) e Hughie (Jack Quaid). La loro alleanza col Super era già traballante nella migliore delle ipotesi, e ora con Soldatino che ha raccontato a Patriota il loro legame familiare, è fin troppo probabile che non manterrà la sua parte dell'accordo con Butcher.

Per i fan che non vedono l'ora di sapere cosa ha in serbo il finale della terza stagione, c'è intanto la notizia che le riprese della quarta stagione inizieranno presto

I primi sette episodi della terza stagione di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più