The Boys 3x06: le Reazioni dei Fan all’Episodio sull’Eroegasmo

The Boys 3x06: le Reazioni dei Fan all’Episodio sull’Eroegasmo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Erogasmo è finalmente arrivato, e sui social gli spettatori hanno espresso la loro opinione sull'ultra-esplicito episodio della terza stagione di The Boys. Lo showrunner Eric Kripke ha iniziato a pubblicizzare l'episodio già durante la produzione della stagione, annunciando che la serie Prime Video avrebbe adattato uno degli archi narrativi più controversi dei fumetti.

Il sesto episodio della terza stagione fa le cose in modo un po' diverso rispetto al materiale originale, con i due membri dei Rappresaglia, i gemelli TNT, che organizzano l'evento a casa loro. Hughie e Butcher si recano all'evento con Soldatino per vendicarsi dei suoi ex compagni di squadra, ma naturalmente le cose vanno molto, molto male. Da Starlight e LM che arrivano all'Erogasmo e Hughie che si imbatte in A-Train, ad Abisso insieme al polpo e Patriota arrivato sul posto per combattere la sua nemesi, l'episodio presenta alcuni ostacoli lungo il percorso.

Dopo l'uscita dell'episodio, i fan di The Boys si sono riversati sui social per condividere i loro pensieri su questo episodio dissoluto.

Il sesto episodio della terza stagione di The Boys è disponibile da oggi su Prime Video 

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più