The Boys 3: l'attesissimo Trailer della nuova Stagione arriverà Domani!

The Boys 3: l'attesissimo Trailer della nuova Stagione arriverà Domani!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È dura aspettare la terza stagione di The Boys, ma Karl Urban (volto dell'iconico Butcher) viene in nostro soccorso: sul suo profilo Instagram, tramite un breve video, ha annunciato che l'attesissimo trailer della prossima stagione della serie TV di Amazon Prime Video sarà rilasciato domani - notizia che conferma quanto detto in precedenza dallo showrunner Eric Kripke.

La nuova stagione introdurrà una serie di nuovi Super nello show, tra cui Soldier Boy (Jensen Ackles).

"La stagione 3 è divertente perché non parla solo di Soldier Boy, ma parla della squadra di cui faceva parte, la Payback", ha recentemente affermato Kripke"Laurie Holden interpreta la Contessa Cremisi, e poi ci sono un sacco di altri eroi che sono incredibili. Quindi, vedremo chi erano i Sette prima dei Sette. E com'era la vita per la Vought? Com'era negli anni '60, '70 e '80?".

La terza stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 3 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più