The Boys 3: Eric Kripke porterà la sua versione degli Avengers nella nuova Stagione

The Boys 3: Eric Kripke porterà la sua versione degli Avengers nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come se il casting di Jensen Ackles per vestire i panni di Soldier Boy non fosse già un indizio sufficiente, il creatore e showrunner di The Boys Eric Kripke lo ha reso ufficiale oggi: la nuova stagione della serie Amazon porterà in vita la loro versione degli Avengers. Lo scrittore e produttore dell'adattamento ai fumetti ha pubblicato oggi il frontespizio della premiere della terza stagione sui social, rivelando che il titolo dell'episodio sarà Payback (in italiano, Rappresaglia). Per i lettori dei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, questa parola dovrebbe suonare familiare: nelle pagine della serie a fumetti, Soldier Boy è l'eventuale leader del gruppo che include anche molti altri riferimenti diretti ad altri eroi dei fumetti Marvel, anche alcuni a cui è stato fatto riferimento pure nella serie Amazon. 

Gli altri membri della Rappresaglia sono Tek-Knight, un personaggio simile alla fusione di Batman e Iron Man menzionato nella prima stagione, Contessa Cremisi, un analogo di Scarlet Witch che è stato anche nominato negli episodi precedenti; Swatto, la versione di The Boys di Wasp, Mind Droid, versione The Boys di Visione, e Aquila l'Arciere, una parodia di Hawkeye interpretata da Langston Kerman nella seconda stagione.

La versione a fumetti della Rappresaglia include anche Stormfront, il personaggio interpretato nella seconda stagione da Aya Cash. Il suo ruolo non ha mai menzionato la squadra per tutta la seconda stagione, ma considerando la sua storia di cambiamento di identità nel corso degli anni, è certamente possibile che a un certo punto avrebbe potuto parlarne; e sulla base di ciò che Kripke ha detto in precedenza sulla terza stagione, avremo occasione di vedere la Vought attraverso la storia, grazie ai molti anni di Soldier Boy passati da Super.

Le prime due stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime Video, con la terza stagione programmata per iniziare le riprese a inizio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più