The Boys 2: nuovi Dettagli sulla Stagione Inedita della Serie TV Amazon

The Boys 2: nuovi Dettagli sulla Stagione Inedita della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sangue, violenza, sesso e altro ancora permea la prima stagione della satira di supereroi basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Ebbene, nella seconda stagione di The Boys, le avventure saranno altrettanto folli e fantastiche. Come, del resto, anticipa un poster pubblicato dall'account ufficiale della serie che si legge qui.

La star della serie Jack Quaid, alias Hugh Hughie Campbell, intervistato da Entertainment Weekly, afferma che nessuno è pronto all'enorme follia che si aggira nella prossima stagione:
"Ho fatto cose nella seconda parte che non dimenticherò mai e che probabilmente non replicherò mai. Siamo andati molto oltre, nessuno è veramente pronto, nessuno. Andiamo oltre in termini di momenti folli e fantastici. Penso che siamo diventati molto più profondi con ogni singolo personaggio dello show, ci sono più combattimenti che ti fanno crescere. Anche il punto di vista di Hugh cambia e diventa interessante. A mio avviso la seconda stagione sarà meglio della prima e sono entusiasta che la serie abbia un seguito così grande di spettatori".

L’aggiunta dell’equipaggio spingerà assolutamente il team di The Boys fuori dalla zona di comfort.  

Le riprese della seconda stagione erano già iniziate a Toronto quando la serie ha debuttato a Luglio 2019. Gli episodi della nuova stagione verranno rilasciati a step dal debutto del 4 Settembre. 

La sinossi ufficiale condivisa da Amazon è la seguente:
"Che cosa succede quando i supereroi, famosi come delle celebrità, influenti come politici e osannati come degli dei, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene di tutti?"

In attesa del debutto, vi lasciamo con tutte le novità e le info sulla seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più