The Boys 2: gli Episodi della nuova Stagione verranno rilasciati in più Step

The Boys 2: gli Episodi della nuova Stagione verranno rilasciati in più Step

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente, i protagonisti della serie TV The Boys, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, stanno per tornare con l'attesa seconda stagione.

Il debutto dei nuovi episodi dello show creato da Eric Kripke (Revolution) è previsto per il 4 settembre, ma a quanto pare quest'anno il metodo di pubblicazione sulla piattaforma di Amazon Prime Video sarà differente rispetto alle puntate precedenti.

Chi infatti si aspettava di poter effettuare il binge watching completo della stagione, dovrà ricredersi: alla data del lancio saranno disponibili solo tre episodi, mentre i restanti cinque verranno rilasciati con cadenza settimanale.

Questo il medesimo criterio già adottato da Disney+ per la diffusione dei suoi contenuti originali, da The Mandalorian fino ai prodotti più recenti, ben diverso invece dalla procedura attuata da Netflix.

Che il successo della serie appartenente al franchise di Star Wars abbia convinto il colosso dello streaming di Amazon a instaurare questo nuovo metodo di pubblicazione?

Vedremo con le prossime serie TV se decideranno di proseguire su questa strada, nel frattempo vi lasciamo con la sinossi della seconda stagione di The Boys.

"I Boys sono in fuga dalla legge e cacciati dai Supes, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere contro la Vought. Nascondendosi, Hughie (Jack Quaid), Mother's Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Kapon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi alla nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) che non si trova da nessuna parte. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo posto nei Sette, mentre Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall'arrivo di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, con dei piani in mente. Inoltre, la minaccia dei Supervillain è al centro della scena e la Vought cerca di sfruttare la paranoia della nazione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più