The Boys 2: il Teaser Trailer della nuova Stagione in Uscita a Settembre

The Boys 2: il Teaser Trailer della nuova Stagione in Uscita a Settembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys ha rilasciato il trailer ufficiale per la sua seconda stagione che arriverà su Amazon Prime. In una nuova stagione più intensa di The Boys, Butcher, Hughie e il team lottano per combattere contro i supereroi. Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, entra nel panico per la minaccia dei Supervillain e un nuovo eroe, Stormfront, sfida un Homelander già instabile. Il nuovo trailer mostra che tutta la violenza e l'umorismo che i fan hanno apprezzato nel primo capitolo faranno ritorno nel secondo.

La star Jack Quaid in precedenza ha rivelato che la stagione 2 della serie avrà una scala più ampia, momenti folli e si baserà su ogni personaggio: "Penso che questo sia la cosa più importante della seconda stagione: non che ci siano più combattimenti -si, ci saranno più combattimenti-, ma che tu riesca davvero ad approfondire i personaggi e capire cosa li rende così. Quindi sì. Sono davvero entusiasta che le persone vedano la seconda stagione. Penso che sia anche meglio della prima, secondo me".

I primi tre episodi di The Boys saranno disponibili dal 4 settembre su Amazon Prime Video. I seguenti cinque episodi verranno rilasciati uno alla settimana nelle settimane seguenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più