The Boys 2: Aya Cash rivela cosa Stormfront prova davvero per Starlight

The Boys 2: Aya Cash rivela cosa Stormfront prova davvero per Starlight

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dal primo teaser per la seconda stagione di The Boys di Amazon, era evidente che Stormfront (Aya Cash) sarebbe diventata un supereroina da non sottovalutare, infatti è stata solo una questione di tempo prima di vederla perfettamente integrata nei Sette - il tutto nonostante la resistenza su più di un fronte.

Abbastanza per coincidenza, il personaggio inizia un dialogo con Starlight (Erin Moriarty) durante una conferenza stampa e i due sembrano andare d'accordo, condividendo un comune disprezzo per l'impero degli affari del loro datore di lavoro.

All'inizio di questa estate l'attrice ha rivelato che secondo lei Stormfront vede Starlight come una "dolce ragazzina" che non rappresenta una minaccia per il suo desiderio di regnare sui Sette:
"Penso che Stormfront veda in Starlight una dolce ragazzina di cui non ha bisogno di preoccuparsi. Sembra che Starlight voglia essere una specie di alunna di Stormfront, e Stormfront è come se pensasse: 'Puoi arrivarci da sola tesoro, non è così difficile'".

In effetti, questo è ciò che accade all'inizio quando Stormfront dà a Starlight alcuni consigli sulla sua futura carriera:
"Non dire di sì a tutto. Non devi indossare quell'abito se non vuoi, sei tu quella che lo indossa tutto il giorno" ha aggiunto Cash. "Quindi credo che lei pensi che Starlight sia semplicemente una donna attraente, ma penso che questo pensiero cambierà nel corso della stagione".

Homelander (Antony Starr), d'altra parte, è un diretto concorrente di Stormfront come leader dei Sette, concetto che permette lo sviluppo di una trama consistente che prende rapidamente forma per una buona parte della stagione. A tal proposito, ci vuole solo fino al terzo episodio perché i fan scoprano che Stormfront si stava solo mettendo in mostra a discapito di Starlight: i due condividono poche ideologie, dopotutto.

Le prime tre puntate della seconda stagione di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video. Dai un'occhiata alla nostra recensione spoiler free!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più