The Acolyte: le Prime Foto dal Set della nuova Serie TV targata Star Wars

The Acolyte: le Prime Foto dal Set della nuova Serie TV targata Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo anno per Lucasfilm si prospetta molto nutrito. Tra i progetti in arrivo ci sono la terza stagione di The Mandalorian e il debutto di Ahsoka, insieme alle attuali produzioni di Skeleton Crew e The Acolyte.

Quest'ultima serie TV ha iniziato i lavori nel Regno Unito questo autunno presso gli Shinfield Studios. Dal set sono emerse le prime immagini che ritraggono Lee Jung-jae e Dean-Charles Chapman in abiti da Jedi, quest’ultimo con il codino degli allievi Padawan. Dafne Keen è visibile mentre porta in spalla un’arma e sfoggia una parrucca bicolore. Inoltre sono visibili altri personaggi con le corna tipiche degli Zabrak, la stessa specie cui appartiene Darth Maul, originaria del pianeta Iridonia.

Lo show è ambientato durante l’Alta Repubblica, con un secolo di anticipo rispetto ai fatti di Star Wars – Episodio I. Un’era di grande splendore per la galassia lontana lontana, quando i Jedi erano al massimo del loro potere. Sarà proprio in quest’epoca che riemergerà la minaccia dei Sith, i quali troveranno il modo d’infiltrarsi tra i Jedi. Jung-jae interpreterà un maestro Jedi che si riunisce alla sua vecchia Padawan (Amandla Stenberg) per investigare su alcuni crimini.

In una recente intervista la showrunner Leslye Headland (Russian Doll) ha spiegato che la narrazione ruoterà attorno a questioni politiche, spirituali e personali che accadono lungo un periodo ancora inesplorato.

 The Acolyte sarà disponibile su Disney+

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più