Ahsoka: le nuove Anticipazioni sulla Serie TV di Star Wars

Ahsoka: le nuove Anticipazioni sulla Serie TV di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il suo esordio nella seconda stagione di The Mandalorian, presto la giovane Padawan Jedi Ahsoka Tano debutterà in una delle nuove serie TV targate Disney+.

Alla recente Star Wars Celebration, lo showrunner di Ahsoka, Dave Filoni, ha svelato che insieme al personaggio principale interpretato da Rosario Dawson, sarebbe comparsa anche la guerriera mandaloriana Sabine Wren, che sarà interpretata da Natasha Liu Bordizzo.

L'attrice e modella australiana, in una recente intervista, ha parlato del suo personaggio e ha commentato la trama dello show:
"Sabine è impavida e coraggiosa, con tanta grazia ma anche molti difetti. Non è perfetta e così nella storia commetterà degli errori, ma la posta in gioco in questa guerra galattica è troppo alta per lasciarsi sopraffare dagli equivoci".

Ahsoka debutterà nel 2023 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più