The Acolyte: Nuove Anticipazioni sulla Serie Prequel di Star Wars

The Acolyte: Nuove Anticipazioni sulla Serie Prequel di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra i numerosi progetti live-action di Star Wars The Acolyte aprirà nuove frontiere per il famoso franchise.

Dafne Keen Fernández (Logan) ha infatti recentemente definito il nuovo show come qualcosa di mai fatto prima nell’universo di Lucasfilm. L'attrice spagnola ha svelato alcuni dettagli:
"Posso anticipare che si tratta di un prequel! No, voglio dire, come sai, è ambientato 100 anni prima dei film prequel, ed è una specie di spiegazione di come i Sith si sono infiltrati tra i Jedi. È una storia guidata dai Sith, che non è mai stata fatta prima. È davvero divertente da filmare: il cast è fantastico e il regista e la troupe sono semplicemente adorabili. L’intera esperienza è meravigliosa e sono entusiasta che le persone lo vedano".

The Acolyte sarà ambientato 100 anni prima della pellicola La Minaccia Fantasma, verso la fine dell’era dell’Alta Repubblica e si focalizzerà principalmente sull’esplorazione di come il Lato Oscuro della Forza riuscì a infiltrarsi nella Repubblica, proprio all’apice dello splendore dei Jedi.

Nel cast saranno presenti anche Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Jodie Turner-Smith (Anne Boleyn), Manny Jacinto e Charlie Barnett (Russian Doll).

Creata da Leslye Headland (Russian Doll) la serie TV sarà composta da otto episodi che saranno disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più