The Acolyte: Charlie Barnett (Russian Doll) nel Cast dell'inedita Serie TV di Star Wars

The Acolyte: Charlie Barnett (Russian Doll) nel Cast dell'inedita Serie TV di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Charlie Barnett - meglio conosciuto per il suo ruolo nelle serie TV di Netflix Russian Doll e You - è in trattative per apparire in The Acolyte, il prossimo spettacolo con protagonista Amandla Stenberg in arrivo su Disney+.
Chiaramente, i dettagli sul suo personaggio sono nascosti.

The Acolyte nasce dalla showrunner Leslye Headland, co-creatrice di Russian Doll. Durante una recente intervista, Headland ha descritto la serie come un thriller misterioso ambientato in un'era prospera e apparentemente pacifica. Ha anche confermato che lo show è ambientato circa 100 anni prima degli eventi de La Minaccia Fantasma:
"Molti di quei personaggi non sono ancora nati. Stiamo studiando i dettagli politici, personali e spirituali emersi in un periodo di cui non sappiamo molto. Le mie domande mentre guardavo La Minaccia Fantasma erano sempre: 'Beh, come sono andate le cose per arrivare a questo punto?. Come siamo arrivati a un punto in cui un Signore dei Sith può infiltrarsi nel Senato e nessuno degli Jedi se ne accorge? Cosa è andato storto? Quali sono gli scenari che ci hanno portato a questo momento?'.".

Il cast del nuovo progetto include la star di Squid Game Lee Jung-jae, Jodie Turner-Smith (Anne Boleyn) e Manny Jacinto (The Good Place).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più