Teen Wolf: The Movie - Tyler Posey nelle Prime Foto dal Set del Film Revival targato Paramount+

Teen Wolf: The Movie - Tyler Posey nelle Prime Foto dal Set del Film Revival targato Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono iniziate le riprese del sequel della popolare serie TV statunitense Teen Wolf, che arriverà prossimamente su Paramount+. Il film darà un seguito alle vicende dalla serie TV soprannaturale andata in onda per sei stagioni su MTV, dal 2011 al 2017. 

Uno dei protagonisti, Tyler Posey, è tornato sul set per riprendere le sembianze dell'ex studente liceale Scott McCall. 

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Scritto dall'ideatore della serie TV Jeff Davis, il film racconta di un nuovo terrificante male che emerge a Beacon Hills, portando i lupi a ululare ancora una volta alla Luna piena per chiedere il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Tuttavia, solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, potrà radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Nel cast, oltre a Posey, ci saranno volti noti quali Crystal Reed (Allison), Holland Roden (Lydia), Shelley Hennig (Malia), Orny Adams (il coach Bobby Finstock), Linden Ashby (lo sceriffo Noah Stilinski), J.R. Bourne (Chris), Seth Gilliam (il Dott. Alan Deaton), Colton Haynes (Jackson), Ryan Kelley (l'agente Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa) e Dylan Sprayberry (Liam). Non ci saranno invece Dylan O'Brien, Arden Cho e, per il momento, Tyler Hoechlin e Ian Bohen, entrambi impegnati sul set di Superman & Lois.

Teen Wolf è disponibile su Netflix con tutte le sei stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più