Teen Wolf: Perché Dylan O'Brien non farà parte del Film Revival? Le parole dell'Attore

Teen Wolf: Perché Dylan O'Brien non farà parte del Film Revival? Le parole dell'Attore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dylan O'Brien rompe finalmente il silenzio sul motivo per cui non parteciperà al film di Teen Wolf che arriverà su Paramount+. Durante le interviste promozionali per il suo nuovo film The Outfit, l'attore ha fatto sapere ai fan di Teen Wolf che "è stata una decisione difficile" non unirsi a così tanti dei suoi ex colleghi della serie TV nel nuovo film, e che "è successo tutto molto velocemente" - troppo in fretta per lui "per farlo funzionare".
Tuttavia, O'Brien ha anche aggiunto che è soddisfatto dell'arco narrativo di Stiles Stilinski.

Nella sua dichiarazione, Dylan O'Brien ha affermato:
"È stata una decisione difficile, lo spettacolo non potrebbe essermi più caro. È stata la prima cosa che ho fatto, e tante persone della crew mi sono estremamente care. Era qualcosa che stavo cercando di far funzionare ma è successo tutto molto velocemente. Non sapevo che sarebbe stato realizzato il film, in un certo senso ci è stato detto all'improvviso, il che va bene, perché tutti noi amiamo lo spettacolo. Stavamo cercando di capire come fare"
.

Parlando del suo viaggio con Teen Wolf, l'attore non trova così necessario tornare al franchise:
"Alla fine, ho pensato che si è concluso nel modo migliore, e voglio ancora lasciarlo così. Al film auguro ogni bene e lo guarderò la prima sera in cui uscirà. Spero che vada alla grande, ma non ci sarò".

La sinossi ufficiale del film revival recita: "In TEEN WOLF THE MOVIE, una luna piena sorge a Beacon Hills e con essa è emerso un terribile male. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall (Tyler Posey), non più un adolescente ma ancora un alfa, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più