Teen Wolf: Paramount+ al lavoro su un Film Revival della Serie TV

Teen Wolf: Paramount+ al lavoro su un Film Revival della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Era il 2017 quando il pubblico con gran rammarico salutava per l’ultima volta il giovane Alpha Scott McCall (Tyler Posey di Jane the Virgin) e tutto il suo variegato branco, mentre sul piccolo schermo veniva trasmesso il series finale di Teen Wolf.

Da allora i fan hanno chiesto a gran voce un revival che potesse proseguire le vicende di questa serie horror/ fantasy, supportati dagli stessi interpreti, pronti per tornare a ricoprire i loro ruoli.

Finalmente sembra che le loro preghiere siano state infine ascoltate: è stato infatti annunciato che il servizio streaming di Paramount+ è a lavoro per produrre un film sequel dell’amata serie TV targata MTV, con il creatore, Jeff Davis (Criminal Minds), coinvolto nella scrittura e in veste di produttore esecutivo.

Una prima sinossi è stata già rivelata, anticipando che un’oscura e terrificante minaccia si affaccia sulla città di Beacon Hills e, per combattere quello che potrebbe rivelarsi come il nemico più potente mai apparso sulla sua strada, Scott McCall dovrà riunire gli amici di un tempo e trovare nuovi alleati.

Si attendono a questo punto i prossimi aggiornamenti, sperando nel ritorno dell’intero cast originale, con cui pare che siano già state avviate le prime trattative.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più