Wolf Pack: Sarah Michelle Gellar nel Cast della Serie TV Spin-off di Teen Wolf

Wolf Pack: Sarah Michelle Gellar nel Cast della Serie TV Spin-off di Teen Wolf

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Comic-Con, Sarah Michelle Gellar è apparsa a sorpresa durante il panel dedicato al film revival di Teen Wolf, per annunciare il suo coinvolgimento come attrice e produttrice della serie TV Wolf Pack.

L'attrice newyorkese, star di Buffy l'Ammazza Vampiri, ha annunciato la notizia al fianco di Jeff Davis, sceneggiatore e produttore esecutivo di Teen Wolf: The Movie, insieme agli attori Tyler Posey e Tyler Hoechlin.

Scritto e prodotto dallo stesso Davis, Wolf Pack è basato sulla saga di libri di Edo Van Belkom e segue due adolescenti, interpretati da Armani Jackson e Bella Shepard, le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale.

Gellar interpreterà l'investigatrice di incendi dolosi Kristin Ramsey, un'esperta molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali, chiamata dalle autorità per catturare l'adolescente incendiario che ha appiccato l'incendio, causa del risveglio di un predatore soprannaturale.

Non è ancora stata rilasciata una data di debutto ufficiale, ma Paramount ha annunciato che lo show potrebbe debuttare entro la fine dell'anno.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più