Teen Wolf: The Movie - le Ultime Aggiunte al Cast del Film Sequel

Teen Wolf: The Movie - le Ultime Aggiunte al Cast del Film Sequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel cast del film sequel della popolare serie TV Teen Wolf ci saranno altri cinque ritorni, tra cui quello di Ian Bohen, mentre Dylan O’Brien risulta ancora assente dal progetto prodotto per Paramount+.

Sul set del film ci saranno volti già noti che si aggiungono a un cast ben conosciuto. I nomi già annunciati erano quelli di Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio e Dylan Sprayberry

Al loro fianco agiranno Ian Bohen nella parte di Peter Hale, Vince Mattis che sarà Eli Hale, Nobi Nakanishi nella parte dell’agente Ishida, Khylin Rhambo che riprende il ruolo di Mason Hewitt e Amy Lin Workman che interpreterà Hikari Zhang.

Scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore della serie TV originale, il film racconterà quello che accade quando un terrificante male emerge a Beacon Hills. I lupi ululano di nuovo, chiedendo il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e molte altre creature della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più un teenager ma ancora un alpha, può unire nuovi alleati e amici fidati per lottare contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Teen Wolf è disponibile su Netflix con tutte e sei le stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più