Wolf Pack: Nuovi Attori si uniscono al Cast della Serie TV Spin-off di Teen Wolf

Wolf Pack: Nuovi Attori si uniscono al Cast della Serie TV Spin-off di Teen Wolf

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione di Wolf Pack, la serie TV spin-off di Teen Wolf, ha trovato i suoi quattro attori principali. Lo spin-off è stato annunciato lo scorso febbraio, e sarà basato sull'omonima serie di libri di Edo van Belkom. Lo show sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Paramount+.

In un comunicato stampa la piattaforma ha annunciato i nomi dei quattro protagonisti: Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. Gli attori interpreteranno rispettivamente Everett, Blake, Luna e Harlan. Lo spettacolo seguirà Everett e Blake dopo essere stati attaccati da una creatura soprannaturale che è stata risvegliata durante un incendio boschivo. I due ragazzi incontrano Luna e Harlan che sono stati adottati da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio sedici anni prima. I quattro sono inspiegabilmente attratti da un segreto soprannaturale che li collega.

La produzione di Wolf Pack dovrebbe iniziare la prossima settimana ad Atlanta, in Georgia, secondo quanto riferito dalla piattaforma.

Con l'immensa popolarità di Teen Wolf i fan sono ansiosi sia dell'imminente film revival, le cui riprese sono terminate da poco, che di questo nuovo progetto. Sebbene non sia chiaro come Wolf Pack si collegherà alla serie originale, sembra che il mistero e il dramma soprannaturale di Teen Wolf continueranno nello spin-off. 

Non è ancora stata rilasciata una data di debutto ufficiale, ma la Paramount ha annunciato che Wolf Pack debutterà entro la fine dell'anno.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più