Ted Lasso 3: il Cast non è pronto per la Fine della Serie TV di Apple TV+

Ted Lasso 3: il Cast non è pronto per la Fine della Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast di Ted Lasso è al lavoro sul set degli ultimi episodi da girare. La terza stagione probabilmente sarà l'ultima per l'acclamata comedy statunitense. 

Gli attori stessi non sono pronti a dire addio allo show di Apple TV+. In una recente intervista, infatti, Hannah Waddingham (Rebecca) ha commentato il distacco dal suo personaggio:
"Siamo a metà delle riprese della terza stagione e vorrei mettere in pausa le cose perché non sono pronta a dirle addio in tre episodi. Io e Brett stavamo parlando di salutarci prima, ed entrambi stiamo un po’ negando la cosa, ma ce lo aspettavamo da quando si è parlato di concludere con questa stagione. È come un lungo, lento lutto. Amo il mio personaggio. So che sembra drammatico ma è così che mi sento. La sento nel mio flusso sanguigno e non sono pronta a non averla più al mio fianco".

L'attrice e cantante britannica non si aspettava che il creatore, produttore esecutivo e protagonista Jason Sudeikis avrebbe davvero posto fine alla serie TV dopo tre stagioni, visto il grande successo:
"Pensavo che Jason si sarebbe spinto oltre. Provo un'immensa tristezza perché ha portato molto nella mia vita. Ha cambiato la mia vita. Ha cambiato il modo in cui vedo le persone".

Toheeb Jimoh, che interpreta Sam Obisanya, ha dei sentimenti simili riguardo al suo personaggio:
"Sento Sam in ogni fibra del mio essere. Mi identifico davvero con questo personaggio, è stato un sogno interpretarlo. In questo viaggio di tre stagioni, ho avuto modo di capirlo come essere umano. Potrei interpretarlo anche nel sonno, ora. Sarà estremamente difficile dirgli addio. Spero che ci sia di più, davvero. Ci sono tante altre storie da raccontare. Incrociamo le dita. Penso che verseremo molte lacrime quando arriverà il momento di dire le nostre ultime battute".

Mentre per Kola Bokinni, che interpreta il capitano Isaac McAdoo, è in atto un processo di preparazione emotiva:
"Mi sto preparando il più possibile. Ho sempre accettato questo lavoro, un giorno alla volta. Lavorare a questo progetto mi ha aiutato a crescere un po’. Quando ho iniziato Ted Lasso avevo 26 anni, e presto ne avrò 30. Sono passato dall’essere un ragazzo a un uomo, come Isaac. Ho intrapreso un bel viaggio con lui. Lascerò l’esperienza con una nuova comprensione della pazienza e dell’importanza dell’ascolto. L’ascolto è la chiave".

Il co-creatore Brendan Hunt, alcune settimane fa, aveva aperto una porta per un nuovo possibile arco narrativo. A questo punto i fan possono solo attendere il corso degli eventi, osservando cosa accadrà nel corso della terza stagione che non ha ancora una data di rilascio.

Le prime due stagioni di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più