Ted Lasso 3: la nuova Stagione ottiene un Ottimo Punteggio su Rotten Tomatoes

Ted Lasso 3: la nuova Stagione ottiene un Ottimo Punteggio su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i nuovi episodi di Ted Lasso devono ancora essere rilasciati su Apple TV+, i critici hanno potuto vederli in anteprima e dare le loro recensioni: sul famoso aggregatore di recensioni, la nuova stagione della serie TV possiede il 94% con 18 recensioni.

Il terzo capitolo potrebbe non essere l'ultimo per la serie TV. Brendan Hunt, co-star e co-creatore dello spettacolo, ha infatti parlato di una possibile continuazione:
"Sì. Un altro arco narrativo è possibile dopo questa stagione, di sicuro. L’abbiamo sempre visto come una specie di cosa a tre battute. Originariamente erano sullo stile di ciò che gli inglesi fecero con The Office; sei episodi, uno speciale e boom, abbiamo finito. Abbiamo certamente ampliato quei ritmi, ma non significa che tutto il resto verrà buttato via".

La terza stagione di Ted Lasso debutterà il 15 marzo su Apple TV+, con un nuovo episodio ogni mercoledì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più