Tales of the Walking Dead: il Trailer mostra un Importante Ritorno

Tales of the Walking Dead: il Trailer mostra un Importante Ritorno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la seconda tranche dell’ultima stagione della serie madre ormai conclusasi e la terza pronta per giungere a fine anno, l’astinenza dall’universo televisivo basato sul fumetto di Robert Kirkman verrà colmato già dalla prossima settimana dai restanti episodi della settima annata di Fear the Walking Dead e in seguito dal nuovo spin-off.

Si prepara infatti a debuttare Tales of The Walking Dead, lo show antologico che in sei episodi tratterà altrettante, differenti storie, con protagonisti interpreti totalmente neofiti al franchise, ma anche vecchie conoscenze, come la già annunciata Samantha Morton (Harlots), volto della letale Alpha.

In vista dell’appuntamento, la rete televisiva AMC ha rilasciato online un brevissimo teaser trailer, che offre un succinto antipasto del nuovo prodotto, favorendo anche una prima anteprima dei protagonisti, fra cui la stessa leader dei Sussurratori.

Oltre a Morton, gli episodi vedranno la presenza di Anthony Edwards (E.R.- Medici in Prima Linea), Daniella Pineda (Cowboy Bebop), Poppy Liu, Parker Posey (Lost in Space), Jillian Bell, Jessie T. Usher (The Boys), Danny Ramirez (The Falcon & The Winter Soldier), Olivia Munn (The Newsroom) e Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine).

Lo show debutterà sul piccolo schermo durante l’estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più