Superman & Lois: Tyler Hoechlin anticipa una Trama del suo Personaggio

Superman & Lois: Tyler Hoechlin anticipa una Trama del suo Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Crescere un figlio è una grande gioia, ma implica anche tutta una serie di responsabilità, e quando si è per metà kryptoniano, il lavoro può essere ancora più arduo.

La nuova serie dell’Arrowverse, Superman & Lois, dopo la lunga pausa, è in procinto finalmente di tornare con il sesto episodio, dal titolo Broken Trust, che vedrà l’Uomo d’Acciaio (Tyler Hoechlin) e la sua intrepida compagna (Elizabeth Tulloch) affrontare ben più di una complicazione.

Stando infatti alla sinossi rilasciata dalla rete The CW, mentre la giornalista proseguirà le sue indagini per svelare il diabolico piano di Morgan Edge (Adam Rayner), Clark dovrà aiutare il figlio Jordan (Alexander Garfin), ora che sta iniziando a manifestare i suoi poteri.

Proprio Hoechlin, stuzzicando la curiosità dei fan, ha voluto anticipare cosa comporterà per il suo personaggio la gestione di questa delicata e significativa sfida, rivelando il vortice di emozioni che turbineranno nel suo animo.

“Penso che per Clark sia eccitante e terrificante allo stesso tempo” - ha dichiarato l’ex star di Teen Wolf“Vedere all’improvviso il proprio figlio affrontare un cambiamento che anche lui ha vissuto, è un'opportunità per connettersi in un modo in cui non era mai riuscito in passato... Ma è spaventoso perché sta riportando alla memoria alcuni ricordi di gioventù, quando si sentiva strano e diverso”.

Lo show, recentemente rinnovato per una seconda stagione, tornerà sul piccolo schermo il prossimo 18 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più