Superman & Lois: Rilasciata la Sinossi del 6° Episodio della Serie TV

Superman & Lois: Rilasciata la Sinossi del 6° Episodio della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo essersi dato il cambio con la sua cugina kryptoniana, l’Uomo d’Acciaio è pronto finalmente a tornare sul piccolo schermo: a breve infatti la sesta stagione di Supergirl andrà in pausa fino all’estate, lasciando campo libero ai nuovi episodi di Superman & Lois.

La rete televisiva The CW si è vista infatti costretta a questi aggiustamenti del palinsesto a causa delle problematiche legate alla pandemia, che hanno rallentato le riprese dello show.

Con l’avvicinarsi della data di messa in onda e a seguito della pubblicazione del promo, è stata finalmente rilasciata anche la sinossi ufficiale della prossima puntata, che s’intitolerà “Broken Trust”.

Stando a quanto descritto, mentre Morgan Edge (Adam Rayner) prosegue nell’attuazione del suo losco piano con la Kryptonite-X, Lois (Elizabeth Tulloch) continua ad indagare sul malvagio magnate, arrivando a doversi fidare di un alleato inaspettato.
Nel frattempo Clark (Tyler Hoechlin di Teen Wolf) arriva a riconsiderare la sua scelta di far giocare il figlio Jordan (Alex Garfin) a football.

La serie, che è già stata rinnovata per una seconda stagione, tornerà quindi in America il prossimo 18 maggio, mentre in Italia si attende ancora la comunicazione ufficiale della data di trasmissione della premiere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più