Superman & Lois 2 ci sarà! The CW Rinnova Ufficialmente la Serie TV

Superman & Lois 2 ci sarà! The CW Rinnova Ufficialmente la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un nuovo ciclo di avventure si profila all’orizzonte per l’Uomo d’Acciaio e tutta la sua famiglia: la nuova serie dell’Arrowverse, Superman & Lois, ha infatti ricevuto ufficialmente il semaforo verde per una seconda stagione.

L’annuncio giunge dopo il recente debutto della lunga premiere di ben 90 minuti, che è stata accolta in maniera decisamente calorosa, facendo registrare alla rete televisiva The CW degli ottimi ascolti.

Lo show vede Tyler Hoechlin (Teen Wolf) tornare a vestire i panni del celebre alieno proveniente da Krypton, dopo la sua prima apparizione nella seconda stagione di Supergirl, e le successive partecipazioni ai grandi crossover “Elseworlds” e “Crisis On Infinite Earths”, nei quali è stata presentata anche Elizabeth Tulloch nelle vesti della fedele compagna Lois Lane.

I due si troveranno a dover gestire una delle imprese più importanti della loro vita: la crescita e l’educazione dei figli, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin), che condividendo per metà il DNA del padre, potrebbero inoltre ereditarne gli straordinari poteri.

Il trasferimento nella città natale di Clark, la rustica Smallville, porterà con sé il ritorno di vecchie conoscenze, come la vecchia fiamma dei tempi del liceo, Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, vista in The Passage), ora sposata con il pompiere Kyle (Erik Valdez) e madre della ribelle Sarah (Inde Navarrette), con la quale i giovani Kent intrecceranno uno stretto rapporto.

I guai però sono sempre dietro l’angolo e la felice vita famigliare è destinata ad essere turbata dalla presenza di un misterioso e sconosciuto avversario, che ha il volto di Wolè Parks (The Vampire Diaries).

Gli episodi della prima annata vanno in onda in America ogni martedì, dividendo la serata con la settima stagione di The Flash, mentre in Italia non è stata ancora comunicata una data ufficiale di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più