Supergirl 6: Peta Sergeant entra a far parte del Cast dell’Ultima Stagione

Supergirl 6: Peta Sergeant entra a far parte del Cast dell’Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio del ritorno di Thomas Lennon nei panni di Mr. Mxyzptik, sembra che la strada di Kara Danvers incrocerà quella di un altro abitante della Quinta Dimensione: è stato infatti da poco annunciato che l’attrice Peta Sergeant, i cui crediti sono legati a show come Snowfall e Castle Rock, si unirà al cast della sesta e ultima stagione di Supergirl nel ruolo di Nyxly, un folletto della stessa razza del sopracitato villain dei comics DC.

Il nuovo personaggio, che sarà un regular dei prossimi episodi, è stato descritto come un prigioniero bizzarro e gentile della Zona Fantasma, ingiustamente punito a passare l’esistenza nel terribile luogo.
Contrassegnata da un passato tragico, si troverà a tendere una mano alla Ragazza d’Acciaio nel momento del bisogno e il legame che si instaurerà fra le due, lenirà parte del suo dolore, aiutandola anche a riconquistare il proprio potere.

Tra nuovi ingressi e ritorni di volti noti, significative storyline e novità per alcuni dei protagonisti, il capitolo finale delle avventure di Supergirl si prepara di certo a stupire tutti i suoi spettatori.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più