Supergirl 6: Thomas Lennon parla del suo Ritorno come Mr. Mxyzptik

Supergirl 6: Thomas Lennon parla del suo Ritorno come Mr. Mxyzptik

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mr. Mxyzptlk, il dispettoso e potente folletto della quinta dimensione, è pronto per tornare a fare danni e a complicare la vita di Kara: è stato infatti annunciato che Thomas Lennon (Lethal Weapon) tornerà nella sesta e ultima stagione di Supergirl.

È stato lo stesso attore a dare la notizia, pubblicando sul suo account Instagram un post contenente un video, in cui si mostra in primo piano con una mascherina, per poi spostare la ripresa su di un poster dello show.

Lennon ha prestato il volto all’iconico personaggio dei fumetti DC nel 100° episodio della serie, dove, nel tentativo di fare ammenda per torti commessi, utilizza i suoi poteri per far visitare alla Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist di Glee) una sequenza di possibili scenari alternativi legati alla sua amicizia con Lena (Katie McGrath).

L’apparizione di Mxy potrebbe essere solo il primo di una lunga sfilza di ritorni, in quanto gli stessi showrunner, Robert Rovner e Jessica Queller, avevano rilasciato recentemente un’intervista in cui anticipavano la presenza di numerosi volti noti per chiudere in bellezza le avventure dell’eroina di Krypton.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti e gustarsi successivamente le gradite sorprese sul piccolo schermo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più