Supergirl 6: il Regista parla della Possibilità di un Ritorno di Mon-El

Supergirl 6: il Regista parla della Possibilità di un Ritorno di Mon-El

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Supergirl sta per finire dopo sei stagioni e presto saluteremo per sempre Kara Danvers e il resto dei Super Friends. Mentre ci avviciniamo alla stagione finale, gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller confermano che stanno lavorando per riportare alcuni personaggi familiari a National City prima che la serie di The CW finisca:
"Abbiamo assolutamente in programma di far apparire volti familiari nel finale di stagione", ha detto Queller in un'intervista. "Speriamo che funzioni, faremo un giro completo molto emozionante con alcuni dei nostri preferiti".

Uno dei volti familiari che speriamo appaia è Mon-El (Chris Wood), che abbiamo visto l'ultima volta in una sequenza temporale alternativa combattere Reign nel centesimo episodio dello show. Queller rivela di non sapere se l'ex principe di Daxam tornerà per l'ultima stagione:
"A questo punto, non abbiamo in programma il ritorno di Mon-El, ma se la trama portasse a quello..." aggiunge Rovner. “Adoriamo Chris, fa parte della famiglia Supergirl, ma al momento non abbiamo piani per il suo ritorno".

La premiere dell'ultima stagione, intitolata Rebirth e che andrà in onda martedì 30 marzo, riprenderà da dove avevamo interrotto nel finale della quinta stagione con Brainiac (Jesse Rath) vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer). Mentre i Super Amici combattono l'ultimo Leviatano, rivolgeranno la loro attenzione a Lex, che ha utilizzato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo e farli diventare suoi devoti seguaci.

L'intera crew - inclusi Alex (Chyler Leigh), J'onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai), Lena (Katie McGrath) e Brainiac - interverrà per aiutare, ma Supergirl (Melissa Benoist ) si rende conto che l'unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare se stessa:
"La posta in gioco è molto alta nell'apertura della stagione e alla fine aumenta", anticipa Rovner.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più