Supergirl 6: Rilasciato il Trailer dell’Ultima Stagione della Serie TV

Supergirl 6: Rilasciato il Trailer dell’Ultima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato il trailer per la sesta e ultima stagione di Supergirl. La serie si è interrotta, durante la quinta stagione, con Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) e le sue Super amiche che cercavano di fermare una doppia minaccia in Lex Luthor (Jon Cryer) e Leviathan. Mentre quella lotta è stata interrotta inaspettatamente a causa della pandemia che ha interrotto la produzione, non è ancora finita e dall'aspetto delle cose, Supergirl e Lex si stanno dirigendo verso uno scontro epico.

Lo scorso autunno è stato annunciato che la lunga serie terminerà con l'imminente sesta stagione. Supergirl ha debuttato per la prima volta su CBS prima di passare a The CW. L'ultima stagione sarà composta da 20 episodi e debutterà martedì 30 marzo, sostituendo brevemente la fascia oraria attualmente occupata da Superman & Lois.

"Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l'incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato onorato e senza parole", ha scritto Benoist sui social media poco dopo la notizia dell'ultima stagione. "Ha avuto quell'impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri, e a capire che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio, e le sarò per sempre grato". 

Di seguito, la sinossi ufficiale della premiere della sesta e ultima stagione: "Mentre Brainiac (Jesse Rath) è prossima alla morte dopo aver cercato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, intraprendendo un'epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono) . Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per farsi amare e seguire a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che compie. Sapendo quanto suo fratello sia pericoloso, Lena (Katie McGrath) arruola l'intera squadra - Alex (Chyler Leigh), J'onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac - per supporto, ma Supergirl si rende conto che l'unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare se stessa".  

Supergirl vede Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers/Supergirl, una giovane donna che usa i suoi poteri kryptoniani per proteggere coloro che ama a National City. La serie vede nel cast anche Chyler Leigh come Alex Danvers, Katie McGrath nelle vesti di Lena Luthor, Jesse Rath immedesimarsi in Brainiac 5, Nicole Maines come Nia Nal/Dreamer, Azie Tesfai come Kelly Olsen, Andrea Brooks nei panni di Eve Teschmacher, Julie Gonzalo come Andrea Rojas/Acrata, Staz Nair come William Dey e David Harewood immedesimarsi in J'onn J'onnz/Martian Manhunter, con la guest star speciale Jon Cryer nei panni di Lex Luthor. 

Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Supergirl è di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner, Jessica Queller e Rob Wright.

La sesta e ultima stagione di Supergirl inizierà martedì 30 marzo su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più