Supergirl 6: gli Showrunner svelano alcune Anticipazioni su Kelly Olsen

Supergirl 6: gli Showrunner svelano alcune Anticipazioni su Kelly Olsen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Alex Danvers (Chyler Leigh) potrebbe aver ottenuto il suo super costume nel finale della quinta stagione di Supergirl e, nella premiere della sesta stagione rilasciata martedì, il suo nome in codice per accompagnarlo, ma non è l'unica persona che intraprenderà l'eroismo nell'ultima stagione dello spettacolo. Gli showrunner di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner hanno infatti rivelato che anche Kelly Olsen (Azie Tesfai) diventerà una Guardiana.

Come sanno i fan di Supergirl, il Guardian originale di National City era il fratello di Kelly, James (Mehcad Brooks). James ha dato a Kelly il suo scudo da Guardiano quando si è trasferito da National City all'inizio della quinta stagione e Kelly lo ha utilizzato brevemente durante Crisis on Infinite Earths durante l'evacuazione della Terra-38. Secondo Queller, tuttavia, il piano è sempre stato quello di far sì che Kelly prendesse il sopravvento:
"Questo è stato il nostro piano dall'inizio della creazione di quel ruolo. Volevamo solo trovare il contesto giusto, e quindi si è semplicemente evoluto in modo davvero meraviglioso nel contesto delle storie di giustizia sociale che volevamo raccontare nella stagione 6".

È una svolta eccitante per il personaggio e si adatta a ciò che la stessa Tesfai ha detto in precedenza sui fan che otterranno tutto ciò che vogliono per il personaggio in questa stagione:
"I fan si sono espressi molto apertamente su ciò che vogliono vedere per Kelly, e sento che sanno di cosa sto parlando, e nella seconda metà della stagione avranno tutto ciò che vogliono, e questo mi emoziona molto".

Tesfai sta anche co-scrivendo il dodicesimo episodio della stagione, in precedenza aveva detto che il tempo trascorso a casa a causa della pandemia le aveva permesso di scrivere una sceneggiatura specifica per scavare nella vita di Kelly che l'ha portata a scrivere un episodio:
"Amo così tanto Kelly Olsen e sono così protettiva nei suoi confronti. E davvero i fan, nel corso degli anni, mi hanno fatto diventare più protettiva nei suoi confronti e mi hanno in qualche modo autorizzato a combattere per lei e parlare per lei. In realtà ho scritto una sceneggiatura specifica durante la pandemia quando tutti erano a casa, solo per mostrare la voce di Kelly e alcune idee, e questo mi ha portato a scrivere l'episodio".

Il nuovo episodio di Supergirl andrà in onda martedì prossimo su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più