Supergirl 6: la star Azie Tesfai co-scriverà uno degli episodi della stagione conclusiva

Supergirl 6: la star Azie Tesfai co-scriverà uno degli episodi della stagione conclusiva

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’annuncio che Chryler Leigh (Grey’s Anatomy), interprete di Alex Danvers, dirigerà una delle puntate dell’ultima stagione di Supergirl, un altro membro del cast si cimenterà nel mondo dietro le quinte dello show.

È giunta infatti la notizia che Azie Tesfai (Jane the Virgin), volto di Kelly Olsen, la sorella del più famoso fotografo del Daily Planet, si occuperà della scrittura del dodicesimo episodio della sesta annata in collaborazione con lo sceneggiatore J. Holtham (Cloak & Dagger).

“Sono molto grata di scrivere per l’ultima stagione di Supergirl”- ha dichiarato l’attrice – “È stato un vero onore interpretare Kelly Olsen, un personaggio BIPOC e queer nell’universo DC. Lavorare insieme agli sceneggiatori e co-scrivere un episodio è stata un’esperienza estremamente educativa e stimolante. La scrittura è per me una grande passione e sono entusiasta di continuare questo viaggio creativo”.

La stessa produttrice esecutiva, Sarah Schechter, ha commentato:
”Azie è stata parte integrante di Supergirl nelle ultime due stagioni e quando ha espresso il desiderio di scrivere questo episodio, ci siamo emozionati. Non potremmo essere più eccitati o orgogliosi”.

A rendere ulteriormente speciale tale puntata sarà la presenza dietro la macchina da presa di David Ramsey, conosciuto al pubblico dell’Arrowverse per aver vestito i panni di John Diggle nella serie sull’Arciere di Smeraldo.

Non resta quindi che attendere la visione della suddetta puntata e di tutte le altre 19 che segneranno la conclusione delle avventure seriali della Ragazza d’Acciaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più