Su HBO Max il Reboot di Gossip Girl, la Reunion di Friends e tanto altro!

Su HBO Max il Reboot di Gossip Girl, la Reunion di Friends e tanto altro!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non è di molto tempo fa l'annuncio che la piattaforma di streaming HBO Max arriverà anche in Europa da metà 2021, portandosi dietro tutto lo sconfinato e superpremiato catalogo di prodotti HBO (nonché della DC, della Universal Studios e anche i nuovi film della Warner Bros).

HBO ora ha anche annunciato con un video la line-up delle prime visioni in uscita nei prossimi due anni, e fa venire voglia di abbonarsi di già!

Dello spin-off di Game of Thrones abbiamo parlato in questo articolo. Ma di questa carrellata che vi mostriamo nel video in basso non è solo House of Dragon ad essere molto atteso.

Andando con ordine:

  • Al minuto 0.21 troviamo le prime immagini di The Nevers, una nuova serie fantascientifica ambientata nell'era vittoriana,  degli stessi creatori di Buffy e X-Files;
  • subito dopo (0.25) vediamo Kate Winslet, la celebre protagonista di Titanic, in una nuova miniserie drammatica intitolata: "Mare of Easttown";
  • vediamo poi alcuni sprazzi della nuova stagione di Insecure;
  • poi tocca al secondo episodio speciale di Euphoria, sul quale potete trovare maggiori informazioni a questo link;
  • al minuto 0.36, troviamo inoltre la docuserie su Nicki Minaj.

Dopo di che le cose si fanno decisamente più serie.
Minuto 0.37, spotted: ragazzi con uniforme di una patinata scuola privata di New York, seduti sulla scalinata del MET.
Gossip Girl è tornato! Un reboot ambientato nei nostri giorni e, con l'aiuto dei social media, per i giovani rampolli dell'Upper East Side non potranno più esserci segreti. Pare, inoltre, che sarà sempre Kirsten Bell a prestare la voce fuoricampo. Abbiamo scritto diversi articoli sul tema.

E, infine, al minuto 0.42, la mitica Reunion di Friends, l'iconico sestetto degli anni '90 è pronto a tornare sul piccolo schermo e, ovviamente, anche sui device per lo streaming.

Che ne pensate? Deciderete di abbonarvi quando sarà possibile?

Ecco a voi il video, buona visione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più