Euphoria: la Data di Uscita del Secondo Episodio Speciale e il Poster

Euphoria: la Data di Uscita del Secondo Episodio Speciale e il Poster

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il debutto del primo episodio bonus di Euphoria, intitolato Trouble Don't Last Always, avvenuto su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea assoluta con la messa in onda americana nella notte del 7 dicembre, HBO ha rilasciato un poster per il secondo episodio speciale.  

L'attrice e modella Hunter Schafer, protagonista insieme a Zendaya, ha scritto, accanto all'ideatore dello show Sam Levinson, il secondo dei due episodi speciali della serie TV drammatica.

L'episodio debutterà alle 21 di domenica 24 gennaio, andrà in onda su HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max, per poi essere rilasciato su Sky AtlanticNOW TV

Con il titolo F*ck Anyone Who's Not A Sea Blob, l'episodio seguirà stavolta Jules (Schafer) durante le vacanze di Natale mentre riflette su quello che è successo durante l’anno.

Entrambi gli speciali riprendono subito dopo il finale della prima stagione, in cui Rue ha avuto una ricaduta disastrosa. 

Il primo episodio ha narrato l'incontro tra Rue (Zendaya) e Ali (Colman Domingo), mentre si siedono in una tavola calda e conversano sulle loro vite. Rue ha incontrato Ali ai suoi incontri di Narcotici Anonimi nella prima stagione e l'episodio esamina la motivazione dietro la sua ricaduta.

Euphoria ha vinto tre Emmy a settembre con l'attrice e modella Zendaya che ha vinto, insieme allo show, premi per il trucco, la musica e i testi originali di Laberinth.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più