House of the Dragon: HBO Max Conferma che la Serie TV Spin-Off sarà Rilasciata nel 2022

House of the Dragon: HBO Max Conferma che la Serie TV Spin-Off sarà Rilasciata nel 2022

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per i fan di Game of Thrones, il ciclo di notizie su George R.R. Martin e House of The Dragon di Ryan Condal è andato avanti con molto entusiasmo. 

Dopo il rilascio di alcuni concept art di draghi e la conferma che le riprese sarebbero iniziate tra pochi mesi, svelando oltremodo una parte del cast, i fan possono godersi un teaser ufficiale rilasciato da HBO Max della prossima serie TV. L'azienda statunitense conferma che House of the Dragon uscirà nel 2022.

Scritta da un team di sceneggiatori guidato da Ryan Condal e basata sui romanzi di George RR Martin, la serie TV sarà composta da dieci episodi e avrà alla guida uno dei registi di Game of Thrones, l'inglese Miguel Sapochnik che dirigerà il pilot in collaborazione con Condal

In House of the Dragon si vedranno Paddy Considine (Viserys Targaryen), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D'Arcy (Rhaenyra Targaryen) e Olivia Cooke (Alicent Hightower).

Con il romanzo fantasy Fire & Blood che copre 150 anni nella storia di Westeros, non mancano sicuramente altri potenziali personaggi da considerare. La Danza dei Draghi (la Guerra Civile Targaryen che ha distrutto quasi tutto il Continente Occidentale) è nei piani di produzione, con la serie TV che dovrebbe iniziare una lenta costruzione verso l'evento sanguinoso. In questo caso, alcuni dei personaggi potrebbero venire presi in considerazione come: la principessa Rhaenyra Targaryen, la regina Alicent Hightower e Aegon II Targaryen.

L'entusiasmo per House of the Dragon arriva mentre i fan di Game of Thrones aspettano con impazienza il prossimo libro della serie, che Martin ha promesso non tarderà a scrivere.

Lo show spin-off di HBO uscirà nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più