House of the Dragon: svelato parte del Cast della Serie TV Spin-Off di Game of Thrones

House of the Dragon: svelato parte del Cast della Serie TV Spin-Off di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il lavoro continua per la prossima serie spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, che recentemente ha scelto diversi attori molto conosciuti per aiutare a riempire la dinastia Targaryen. Le ultime notizie confermano che l'attore di Doctor Who Matt Smith, la star di Ready Player One Olivia Cooke e l'attrice di Truth Seekers Emma D'Arcy sono stati scelti per la prossima serie TV della HBO

Smith e D'Arcy interpreteranno entrambi i membri della dinastia Targaryen, mentre Cooke sarà un personaggio vicino alla famiglia, e che sarà figlia del Primo Cavaliere del Re.

I dettagli del personaggio descrivono il ruolo di Smith - che sarà il principe Daemon Targaryen - come il "fratello minore di Re Viserys ed erede al trono. Guerriero impareggiabile e cavaliere di draghi, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli Dei lanciano una moneta in aria".

D'Arcy interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen, "la primogenita del Re, è di puro sangue di Valyria ed è un cavaliere di draghi. Molti direbbero che Rhaenyra è nata con tutto, ma non è nata uomo". Quindi la politica di genere continua a svolgere un ruolo in Westeros, il che non dovrebbe sorprendere considerando che House of the Dragon si svolge nel passato.

Cooke vestirà i panni di Alicent Hightower, "la figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re e la donna più avvenente dei Sette Regni. È cresciuta nella Fortezza Rossa, vicino al Re e alla sua cerchia più intima. Possiede sia grazia che acume politico".

L'impatto della dinastia Targaryen è strettamente legato all'eredità dell'intero continente immaginario di Westeros, poiché l'arrivo della famiglia ha definito secoli di storia. Quando i Targaryen arrivarono per la prima volta a Westeros stabilirono immediatamente il dominio e presero il controllo di tutti i sette regni. Mentre Game of Thrones ha mostrato le conseguenze della caduta dei Targaryen, il caos di altre famiglie che tentavano di governare e l'ascesa di Daenerys Targaryen, questa nuova serie mostrerà come la famiglia ha governato in precedenza nella loro dinastia.

House of the Dragon non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più