House of the Dragon: la Produzione inizierà nel 2021. I Primi Concept dei Draghi

House of the Dragon: la Produzione inizierà nel 2021. I Primi Concept dei Draghi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel profilo Twitter ufficiale di Game of Thrones è stato pubblicato un post dove si fa accenno all'inizio della produzione dello spin-off House of the Dragon.

La pre-produzione è iniziata da diverso tempo, e adesso sappiamo che la produzione del nuovo show targato HBO partirà ufficialmente nel 2021, ma ovviamente non si ha ancora una data ben precisa.

Nel post possiamo vedere però, in particolare, i concept art di un drago, creatura iconica e affascinante di Game of Thrones. Ecco di seguito il post ritwittato anche dall'account ufficiale di HBO:

Ricordiamo che lo spin-off è stato co-creato dall'autore della saga di Game of Thrones George R.R. Martin e dal creatore di Colony Ryan J. Condal. Miguel Sapochnik, che ha diretto alcuni degli episodi più memorabili della colossale serie HBO, sarà co-showrunner insieme a Condal, e dovrebbe arrivare sui nostri schermi per il 2022.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più