The Nevers: sono Iniziate le Riprese della Serie ideata da Joss Whedon

The Nevers: sono Iniziate le Riprese della Serie ideata da Joss Whedon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Nevers, serie HBO ideata da Joss Whedon, sta finalmente iniziando a prendere forma! Il regista ha infatti annunciato, sul suo profilo Twitter, che giovedì 4 luglio, nonostante la giornata di festeggiamenti negli Stati Uniti, sono iniziate le riprese dello show.

The Nevers segna il ritorno dell’autore di Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. nonché Avengers al piccolo schermo. Whedon sarà affiancato alla scrittura da Jane Espenson e Doug Petrie, che con lui già avevano collaborato ai tempi di Buffy l’ammazzavampiri.

The Nevers: sono Iniziate le Riprese della Serie ideata da Joss Whedon

Da quel poco che sappiamo, The Nevers racconterà le gesta di un gruppo di donne vittoriane con misteriosi poteri, e della loro missione che le porterà a cambiare il mondo. Non sappiamo ancora i nomi delle protagoniste, tranne per quello di Laura Donnelly, che interpreterà il personaggio di Amalia True.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più