The Nevers: il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Serie TV HBO

The Nevers: il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente HBO ha presentato il trailer della sua imminente serie fantasy The Nevers e, nel frattempo, ha confermato la data ufficiale della premiere - che debutterà domenica 11 aprile. I primi sei episodi della serie andranno in onda da aprile a maggio con i restanti sei di cui non è stata ancora annunciata la data di rilascio.

Di seguito, la sinossi ufficiale: "Agosto 1896. La Londra vittoriana è scossa da un evento soprannaturale che conferisce a certe persone - per lo più donne - abilità anormali, dal meraviglioso all'inquietante. Ma non importa particolare potere in sé, tutti coloro che appartengono a questa nuova sottoclasse sono in grave pericolo. Spetta alla misteriosa vedova Amalia True (Laura Donnelly) e alla brillante giovane inventrice Penance Adair (Ann Skelly) proteggere i cittadini e dare loro un rifugio. Per farlo, dovranno affrontare le forze determinate ad annientare la loro specie".

La HBO fa presente, inoltre, che la prima parte di The Nevers è prodotta da Joss Whedon, nonostante si sia allontanato dalla serie l'anno scorso (apparentemente a causa delle riprese di Justice League). Altri produttori esecutivi della serie includono Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett.
Daniel S. Kaminsky è co-produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più