Stargirl: Brec Bassinger, interprete della Protagonista, vorrebbe un Crossover con la Serie TV Supergirl

Stargirl: Brec Bassinger, interprete della Protagonista, vorrebbe un Crossover con la Serie TV Supergirl

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stargirl, la nuova serie TV a tema supereroi prodotta dalla piattaforma streaming DC Universe, ha da poco fatto il suo debutto.

Come sappiamo lo show viene trasmesso a distanza di un giorno anche sulla rete televisiva The CW, patria dell'Arrowverse, e questo ha dato adito all'ipotesi di poter creare episodi crossover fra i programmi.

Dopo l'evento "Crisi sulle Terre Infinite", è stato rivelato che le avventure della giovane Courtney Whitmore, alias Stargirl, si svolgono su di una terra diversa rispetto a Arrow e compagni, ma, come sappiamo dalla serie The Flash, esiste un modo per spostarsi fra i vari universi.

Mentre sembra siano in atto delle trattative per creare un episodio condiviso proprio con il Velocista Scarlatto, Brec Bassinger, l'interprete della bionda protagonista, ha rivelato in un'intervista di voler recitare a fianco di Melissa Benoist (Glee), la protagonista di Supergirl.

"Ieri sera stavo guardando un sacco d'interviste di Melissa (Benoist) e lei è perfetta come Supergirl. Scommetto che Stargirl e Supergirl sarebbero un duo dinamico. Sarebbe semplicemente fantastico. Quindi si ho grandi speranze. Davvero, davvero lo spero. Ma per ora nulla di pianificato. Le dita sono però incrociate."

E voi che dite? Lo vorreste un crossover fra le due eroine?
Nel frattempo, aspettando nuove informazioni in merito, potete leggere la nostra recensione del primo episodio di Stargirl.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più