Stargirl: confermate le Trattative per un Crossover con The Flash

Stargirl: confermate le Trattative per un Crossover con The Flash

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La tanto attesa nuova serie TV prodotta dalla piattaforma DC Universe Stargirl sta finalmente per debuttare: il 18 maggio è la data prefissata.

Lo show, come sappiamo, debutterà anche sull'emittente The CW, sulla quale vanno in onda i programmi facenti parte "dell'Arrowverse" e proprio per questo i fan si chiedevano se ci potessero essere futuri cross-over con queste serie.

Stargirl in realtà è ambientata in un'altra Terra rispetto ad Arrow e soci, luogo in cui sembrano essere presenti personaggi come Jay Garrich (il Flash dell'epoca d'oro della DC) e Alan Scott (Green Lantern) che, a quanto riferito, potrebbero comparire negli episodi.

La protagonista Brec Bassinger ha però da poco confermato che sono aperte le trattative per un possibile cross-over con la serie The Flash, che vede Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto della "Silver Age" della DC, Barry Allen.

L'eroe, sappiamo, è in grado di spostarsi fra le varie Terre, quindi l'incontro fra i due personaggi potrebbe essere effettivamente possibile.

Questa è sicuramente una notizia che farà felici tutti i fan, non resta che incrociare le dita e aspettare conferme future.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più