Star Wars: The Bad Batch 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Disney+

Star Wars: The Bad Batch 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ ha annunciato il rinnovo della serie TV Star Wars: The Bad Batch per una seconda stagione. La notizia arriva a due episodi dalla conclusione del ciclo inaugurale della serie animata, con un finale di stagione diviso in due parti disponibile sulla piattaforma domani e il prossimo venerdì.

La prima stagione di sedici episodi è stata presentata in anteprima il 4 maggio 2021 proprio allo Star Wars Day.

Il presidente di Disney+ Michael Paull ha condiviso la sua soddisfazione in un comunicato:
"I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l'universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+. In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l'ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan".

Inoltre, commentando il rinnovo della seconda stagione, il produttore esecutivo Dave Filoni (The Mandalorian) ha dichiarato:
"Insieme a tutto il team di Lucasfilm Animation vorrei ringraziare Disney Plus e i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch".

Per tutte le informazioni sulla serie TV Star Wars: The Bad Batch vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Vi riproponiamo inoltre la nostra recensione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più