Star Wars: The Bad Batch 2 - il Poster e il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Star Wars: The Bad Batch 2 - il Poster e il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Conclusosi il primo capitolo delle avventure del futuro ufficiale dell’Alleanza Ribelle Cassian Andor, con la recente pubblicazione dell’ultimo episodio di Andor, per i fan dell’universo creato da George Lucas è già tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento.

Il servizio streaming di Disney+ ha quindi deciso di stuzzicare le loro menti rilasciando sia il poster che l’eccitante trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il video si concentra quindi sui vari componenti dell’ex squadra Clone Force 99, nonché sulla giovane Omega, e fra una scena e l’altra fanno inoltre la loro apparizione alcuni volti noti della Galassia Lontana Lontana, fra cui il padre adottivo di Leia, Bail Organa e il Capitano Rex.

Stando a quanto comunicato, la nuova stagione - che debutterà con una doppia puntata il prossimo 4 gennaio - prenderà piede mesi dopo del disastro avvenuto su Kamino, con il team che si troverà ancora a gestire le conseguenze della caduta della Repubblica e l’ascesa dell’Impero.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più