Star Wars: The Bad Batch 2 - nuovi Aggiornamenti in arrivo durante la Star Wars Celebration

Star Wars: The Bad Batch 2 - nuovi Aggiornamenti in arrivo durante la Star Wars Celebration

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio di un panel dedicato alle serie live action alla prossima Star Wars Celebration - durante la quale sarà probabilmente rilasciato il trailer di Andor - arriva anche la notizia di un altro panel interamente dedicato alla serie animata The Bad Batch.

Quest'anno, il grande evento dedicato al franchise di Lucasfilm, sarà celebrato ad Anaheim dal 26 al 29 maggio

Ecco la descrizione del panel: "Domenica 29 maggio unitevi al presentatore David Collins che invita i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, Brad Rau e Jen Corbett – che sono anche, rispettivamente, il regista supervisore e lo scrittore capo – lo story editor Matt Michnovetz e gli attori Dee Bradley Baker (doppiatore dei cloni della The Bad Batch) e Michelle Ang (doppiatrice di Omega) per discutere i punti salienti della prima stagione dell’acclamata serie e alcuni accenni eccitanti a ciò che verrà nella seconda stagione".

Il panel di The Bad Batch, quindi, sarà presentato l’ultimo giorno della celebrazione, e i tanti ospiti presenti parleranno della prima stagione e di tante altre sorprese. Ovviamente tutti i fan si aspettano la data del debutto della seconda stagione, e magari un primo trailer. 

Con tutta probabilità lo show animato tornerà su Disney+ dopo la conclusione di Obi-Wan Kenobi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più