Star Wars: The Bad Batch 2 - svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Star Wars: The Bad Batch 2 - svelata la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Presi nella piena immersione in Obi-Wan Kenobi, giunta al suo giro di boa con la pubblicazione del terzo episodio che come i precedenti ha goduto di un cameo, i fan della Galassia lontana lontana hanno già potuto ricevere un'anteprima della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch.

Disney+ ha infatti recentemente rilasciato l’emozionante trailer del prossimo capitolo delle avventure della piccola Omega e di tutta la squadra di cloni capitanata da Hunter, e sembra che l’attesa per rivederli in azione non sia poi tanto lunga.

Grazie infatti ad un’immagine pubblicata sulla barra di scorrimento dei contenuti presente sulla schermata principale della piattaforma, gli abbonati hanno potuto apprendere che gli attesi nuovi episodi debutteranno sul catalogo di Disney+ a fine estate, precisamente il 28 settembre.

Lo show d’animazione segue le vicende della Clone Force 99, detta Bad Batch, un team di cloni dotati di abilità e caratteristiche differenti rispetto ai propri simili, derivate da alcune mutazioni genetiche.
A seguito dell’emanazione dell’Ordine 66 e ai cambiamenti ai vertici del comando che ne conseguono, il gruppo, tagliati i rapporti con l’Impero e braccati dalle loro forze, si troverà a fuggire per la galassia, vivendo avventure di ogni tipo.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più