Star Wars: The Bad Batch 2 - il Trailer Ufficiale e il Periodo di Uscita della nuova Stagione

Star Wars: The Bad Batch 2 - il Trailer Ufficiale e il Periodo di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Star Wars Celebration continua a sfornare notizie sulle nuove serie TV del franchise. È stato infatti annunciato che la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch debutterà in streaming su Disney+ nell'autunno 2022 ed è stato anche rilasciato il trailer ufficiale.

L'annuncio del rinnovo della serie animata era arrivato già nell'agosto dello scorso anno, subito prima del debutto del finale di stagione. Dopo gli eventi della Guerra dei Cloni, i membri di Bad Batch, ognuno dei quali possiede una singolare abilità eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile, intraprendono missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.

Il cast vocale della serie animata include Dee Bradley Baker, Archie Panjabi, Michelle Ang, Rhea Perlman, Bobby Moynihan, Freddie Prinze Jr., Taran Killiam, Seth Green e altri.

La prima stagione di Star Wars: The Bad Batch ha debuttato su Disney+ il 4 maggio 2021.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più