Star Wars: The Bad Batch - Tutte le Informazioni Note sulla Serie TV in uscita su Disney+

Star Wars: The Bad Batch - Tutte le Informazioni Note sulla Serie TV in uscita su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come i fan di Star Wars sapranno, manca ormai davvero poco al rilascio ufficiale della nuova serie TV animata del famosissimo franchise, intitolata Star Wars: Bad Batch.

A seguire trovate tutte le informazioni utili sullo show in arrivo.

Trama e trailer

Star Wars: Bad Batch sarà ambientata negli anni tra la fine della trilogia prequel di Star Wars e l’inizio della trilogia classica. Come protagonisti della serie animata, avremo la squadra Clone Force 99, apparsa proprio nell’ultima stagione di The Clone Wars.

Dopo la caduta della Repubblica e l’instaurazione dell’Impero, i membri del team, i Bad Batch, individui dalle abilità eccezionali, tenteranno di farsi strada e di trovare il proprio posto in una galassia segnata dal drastico e violento cambiamento ai vertici.

Per chi se lo fosse perso, riproponiamo di seguito l'ultimo trailer rilasciato.

Cast e info utili

Tra le voci affidate ai nostri personaggi animati, troviamo Dee Bradley Baker nei panni di tutti i clone troopers della serie, inclusi i membri di Clone Force 99 / the Bad Batch (Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo) e Captain Rex. Il creatore di Star Wars George Lucas voleva che i Bad Batch fossero più unici degli altri cloni, ognuno con abilità speciali, ma non che fossero supereroi. Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand (un mercenario e cecchino d'élite), Stephen Stanton nel ruolo di Grand Moff Tarkin (un ufficiale imperiale di alto rango), Andrew Kishino nel ruolo di Saw Gerrera, un combattente per la libertà con legami con l'Alleanza Ribelle.

Il progetto della serie è stato affidato ai veterani del franchise, quali Dave Filoni (The Mandalorian), Athena Portillo, Carrie Beck (Star Wars: Rebels), Brad Rau, Jennifer Corbett e Josh Rimes (Star Wars: Resistance).

Star Wars: Bad Batch, sarà composta da almeno quattordici episodi e verrà lanciata in anteprima sulla piattaforma di streaming video della casa di topolino, Disney+, il prossimo 4 maggio.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più